Servizi di rimozione amianto Bra - Servizi bonifiche amianto Bra

Vai ai contenuti

Menu principale:

Servizi di rimozione amianto Bra



Decreto Ministeriale del 6 Settembre 1994



 

Obbligo rimozione eternit BraIl DM del 6 Settembre 1994 non obbliga la rimozione dei manufatti in eternit, ma alla messa in sicurezza degli stessi. 

Quindi il proprietario dell' immobille, o chi esercita l' attività all'interno di uno stabile che presenta dei manufatti in amianto è obbligato ad effettuare una Valutazione del Rischio.

Tale documento deve essere stilato da un responsabile tecnico per la bonifica dei manufatti in amianto che a seconda dei parametri di sicuezza previsti per legge, assegnerà e dichiarerà lo stato di degrado dell' eternit. Dopo questa valutazione si deciderà insieme al cliente di effettuare un intervento di rimozione o bonifica.

Rivolgiti al team qualificato di Work Group, un tecnico specializzato effettuerà un sopralluogo totalmente gratuito.








 

Per informazioni telefoniche chiama al  380 462 7841 


T03

Hai ricevuto un' ordinanza da parte del comune?

 

Molti comuni in questo periodo emettono ordinanze ai proprietari di immobili in cui sono presenti manufatti contenenti amianto. In tale circostanza è necessario avvalersi di uno studio di consulenza affinchè venga elaborato il Documento di Valutazione Rischio Amianto. La normativa di riferimento è il 

Rivolgiti ad un tecnico specializzato, contattaci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per un sopralluogo gratuito. 

Per informazioni telefoniche chiama il numero 346.08.67.569

 
Torna ai contenuti | Torna al menu